Juve, Dybala e la "barbecue dance" per la sua Oriana

Con un video pubblicato su Instagram, la compagna dell'attaccante argentino mostra i "caldi" preparativi per uno spuntino
Juve, Dybala e la "barbecue dance" per la sua Oriana
2 min

TORINO - L'isolamento prosegue per il giocatore della Juve, Paulo Dybala, e la sua compagna, Oriana Sabatini. La coppia, con entrambi risultati positivi al Covid-19, sta aggiornando quotidianamente i fan con dei post e dei video su Instagram. Lo hanno fatto anche questa volta, con una clip di pochi secondi in cui si può vedere come si siano organizzati i due per il pranzo: sulla tavola viene inquadrato un bel tagliere di salumi e formaggi, del pane e, sullo sfondo, la "Joya" che si esibisce in un balletto a tempo di musica al fianco di un barbecue ancora acceso.

Juve, Dybala e il pranzo con balletto

Insomma, la quarantena di Dybala e della sua Oriana prosegue senza problemi, come del resto aveva spiegato nei giorni scorsi la stessa ragazza: "Noi stiamo molto bene e non abbiamo quasi più sintomi. Ci sentiamo abbastanza bene". La Sabatini aveva mandato anche un messaggio a tutti, un invito a seguire le regole per tentare di uscire prima possibile da questa situazione di emergenza sanitaria: "Continuiamo così, ovviamente, però continuate a rimanere in casa e chi ha qualche dubbio sappia che 15 giorni non bastano. Prendetevi cura di voi e degli altri".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video