Juve, Ronaldo affitta una villa di lusso e si allena in campo

L'attaccante portoghese, in isolamento a Madeira, lascia la casa di famiglia a Funchal per spostarsi nella vicina Caniçal in una residenza super. Poi viene immortalato con il pallone allo stadio del Nacional
Juve, Ronaldo affitta una villa di lusso e si allena in campo
2 min
TagsRonaldoJuventus

CANIÇAL (Portogallo)Cristiano Ronaldo cambia casa per trascorrere l’isolamento nella sua Madeira e si allena in campo con il pallone. L’asso della Juventus, secondo quanto riferisce il locale ‘Jornal de Madeira’, ha lasciato l’abitazione di famiglia nella natia Funchal per trasferirsi nella vicina Caniçal, a una ventina di chilometri di distanza in linea d’aria, con la fidanzata Georgina e i figli. Ronaldo ha affittato una villa di lusso con palestra, piscina, sala giochi e cinque camere.

Ronaldo si allena in campo: tiri in porta nella sua Madeira
Guarda la gallery
Ronaldo si allena in campo: tiri in porta nella sua Madeira

Ronaldo si allena con il pallone

Il campione della Juve si inoltre è allenato più volte, secondo quanto riferisce la stampa locale, nello stadio del Clube Desportivo do Nacional, la squadra dell’Isola di Madeira, prima in classifica nella Serie B portoghese. Alcune foto ritraggono l'attaccante della Juve sul terreno di gioco, tra tiri in porta con alcuni ragazzi e una corsetta. Ronaldo dovrebbe ritornare a Torino lunedì prossimo e, secondo le norme attualmente vigenti in Italia, dovrà sottoporsi a due settimane di quarantena.

Juve, Cristiano Ronaldo si allena con Georgina
Guarda il video
Juve, Cristiano Ronaldo si allena con Georgina


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Juve, i migliori video

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti