Juve, Ronaldo affitta una villa di lusso e si allena in campo

L'attaccante portoghese, in isolamento a Madeira, lascia la casa di famiglia a Funchal per spostarsi nella vicina Caniçal in una residenza super. Poi viene immortalato con il pallone allo stadio del Nacional
Juve, Ronaldo affitta una villa di lusso e si allena in campo
2 min

CANIÇAL (Portogallo)Cristiano Ronaldo cambia casa per trascorrere l’isolamento nella sua Madeira e si allena in campo con il pallone. L’asso della Juventus, secondo quanto riferisce il locale ‘Jornal de Madeira’, ha lasciato l’abitazione di famiglia nella natia Funchal per trasferirsi nella vicina Caniçal, a una ventina di chilometri di distanza in linea d’aria, con la fidanzata Georgina e i figli. Ronaldo ha affittato una villa di lusso con palestra, piscina, sala giochi e cinque camere.

Ronaldo si allena con il pallone

Il campione della Juve si inoltre è allenato più volte, secondo quanto riferisce la stampa locale, nello stadio del Clube Desportivo do Nacional, la squadra dell’Isola di Madeira, prima in classifica nella Serie B portoghese. Alcune foto ritraggono l'attaccante della Juve sul terreno di gioco, tra tiri in porta con alcuni ragazzi e una corsetta. Ronaldo dovrebbe ritornare a Torino lunedì prossimo e, secondo le norme attualmente vigenti in Italia, dovrà sottoporsi a due settimane di quarantena.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video