Juve, Ramsey: "Cristiano Ronaldo è uno dei più grandi della storia"

Così il centrocampista ex Arsenal: "È un calciatore incredibile, è superfluo dire quant'è bravo. Poi è un vincente nato. Si ferma ad allenarsi anche dopo una partita"
Juve, Ramsey: "Cristiano Ronaldo è uno dei più grandi della storia"© ANSA
2 min

TORINO -  "Cristiano Ronaldo è un atleta eccezionale. È il primo iad arrivare in palestra, si allena lì ogni giorno e poi va in campo". In una diretta Instagram in compagnia del cantante Niall HoranAaron Ramsey, centrocampista passato dall'Arsenal alla Juventus la scorsa estate, incensa d'elogi il fuoriclasse portoghese. "È un vincente - prosegue il gallese -, vuole vincere ogni partita, qualunque essa sia, poi quando finisce lo trovi che si sta allenando, sui calci di punizione e sui tiri da fuori. Non c'è bisogno che dica quant'è bravo, è incredibile, è uno dei più grandi della storia del calcio". 

La Juve su Chiesa

Ramsey: "Ho scelto la Juve per vincere la Champions"

"Seguo il programma di lavoro che il club ci ha inviato, ma non è la stessa cosa di quando ti alleni in gruppo. Devo preoccuparmi di non ingrassare - aggiunge Ramsey in un'intervista rilasciata al Sun -, ma è complicato. A mia moglie piace cucinare e a me piace mangiare, una combinazione pericolosa. In casa abbiamo un sacco di biscotti per bambini e io li assaggio ogni volta che vado a prendere un tè. L'augurio è di uscire al più presto dall'emergenza sanitaria e di tornare alla normalità". Sulla Juve prima in classifica al momento dell'interruzione: "Siamo in un'ottima posizione ma ora pensare al futuro è complicato, nessuno sa cosa succederà. Ho scelto la Juve per vincere in campionato e in Champions, la Juve è un grande club, uno dei più importanti in Europa. C'erano altri club interessati a me, ma mi sono sentito molto desiderato da loro. Alla scelta hanno contribuito la storia che hanno, i giocatori in rosa e inoltre hanno fatto bene in Champions negli ultimi anni. Sono dei vincitori seriali".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video