Juve, senti Dybala: "Sto molto meglio e mi alleno sempre"

Le condizioni dell'argentino, che era risultato positivo al Coronavirus, stanno migliorando nettamente. Intanto la Joya si prepara alla Champlay, il torneo di calcio alla PlayStation da lui organizzato e che vedrà la partecipazione, tra gli altri, di Aguero e Messi
Dybala: 7 milioni di euro© LAPRESSE
2 min

TORINO - Paulo Dybala torna a parlare delle sue condizioni di salute ai microfoni di Tyc Sports. L'attaccante argentino della Juve ammette: "Sto bene, molto meglio, anche perché da quando sono stato contagiato con la mia ragazza è passato molto tempo. Adesso non si può fare niente qui, restiamo in casa perché in Italia non si può ancora uscire. Ci divertiamo, troviamo cose da fare. E ci alleniamo sempre". La Joya, cosi come la compagna Oriana, era risultato positivo al Coronavirus ma, lentamente, le sue condizioni stanno migliorando.

Sulla Champlay

Dybala, intanto, ha anche parlato del progetto Champlay, il torneo di calcio alla PlayStation da lui organizzato e che, tra gli altri, vedrà la presenza del Kun Aguero, James Rodriguez e Leo Messi. "Abbiamo un gruppo in cui abbiamo iniziato a prenderci in giro - confessa l'argentino -. È una situazione molto competitiva: il Chicharito Hernandez è molto forte, ma siamo qui per divertirci".

Coronavirus: Dybala, Aguero, James Rodriguez e tanti altri si sfidano per beneficenza


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video