Juve, Pjanic è tornato a Torino: “Back to the business”

Il bosniaco è stato il primo bianconero a far rientro in Italia: ora dovrà trascorrere 14 giorni di isolamento volontario
Juve, Pjanic è tornato a Torino: “Back to the business”
2 min

TORINO - La Juve riabbraccia Pjanic e Pjanic riabbraccia la Juve in attesa di sapere la data esatta della ripresa delle attività. Il centrocampista bosniaco ha annunciato su Instagram il rientro a Torino: “Back To The Business” ha scritto corredando il messaggio con le foto del suo jet privato e con alcune storie che mostrano il capoluogo piemontese dall’alto. Adesso, dopo aver passato le ultime settimane tra Lussemburgo e Bosnia, dovrà osservare 14 giorni di isolamento volontario come da protocollo.

Juve, chi manca all’appello

Pjanic è stato il primo giocatore della Juve a far ritorno tra quelli che avevano lasciato l’Italia all’inizio dell’emergenza Coronavirus. La società bianconera attende gli arrivi di Cristiano Ronaldo, dei brasiliani Alex Sandro, Douglas Costa e Danilo, del francese Rabiot, del tedesco Khedira e del polacco Szczesny, che giusto ieri ha festeggiato i 30 anni con i suoi cari. C'è poi il caso Higuain, che nutre ancora forti dubbi sul ritorno: il Pipita vorrebbe rimanere in Argentina perché preoccupato dalle condizioni della madre, ancora in lotta con le conseguenze di un tumore.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video