La mamma di Oriana piange: "Lei e Dybala sembra abbiano residui del virus..."

Catherine Fulop è scoppiata in lacrime in diretta su Instagram con la figlia, poi ha confessato alla rivista Caras in Argentina: "Stanno bene, non hanno sintomi, però..."
La mamma di Oriana piange: "Lei e Dybala sembra abbiano residui del virus..."
2 min

La mamma di Oriana Sabatini non ha retto all’emozione ed è scoppiata a piangere in diretta su Instagram in occasione dei festeggiamenti per il compleanno della figlia. Catherine Fulop, attrice e mamma della compagna di Dybala non è riuscita a nascondere un po’ di preoccupazione per la salute della figlia, risultata positiva al Coronavirus ormai un mese fa insieme con l’attaccante della Juve.

La confessione della mamma di Oriana

"Parliamo sempre con le videochiamate - il commento della mamma di Oriana sulla rivista Caras Argentina - li vedo entrambi, so che hanno sintomi lievi. Sto dando loro tutti i consigli possibili, prendersi cura di se stessi, riposare, non fare ginnastica, se ci si sente stanchi, andare a letto. Perché una mamma o un papà, non smetono mai di preoccuparsi. Non vedo l'ora di essere vicino a loro e di accettare ciò che dobbiamo vivere, proprio ora ".

L'ansia per i test

"Ori e Paulo si sentono molto bene - ha aggiunto Cathy Fulop - molto bene, non hanno più alcun sintomo. Penso che faranno un altro test nelle prossime ore. Sono da più di 20 giorni con il coronavirus. Il secondo test per Ori ha dato esito negativo, poi positivo, e ora stanno aspettando i nuovi risultati perché è come se avessero residui del virus nei loro corpi".

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video