“Juve, Cristiano Ronaldo atteso a Torino”

Il quotidiano portoghese Record ha dato notizia del ritorno del fuoriclasse bianconero: una volta tornato in Italia, dovrà osservare 14 giorni di autoisolamento
1. Cristiano Ronaldo. Minuti per gol: 110. Totale gol: 42© Juventus FC via Getty Images
2 min

Riecco Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse della Juve è atteso a Torino nei prossimi giorni dopo aver passato le ultime settimane di quarantena a Madeira: la notizia è stata data dal quotidiano portoghese Record che inizialmente aveva parlato di martedì per poi correggersi. CR7, una volta rientrato in Italia, dovrà osservare come da protocollo 14 giorni di isolamento. E intanto, in attesa della ripresa degli allenamenti, continua con il duro lavoro. Dalla sessione di addominali alla “corsa” con la cyclette, Cristiano non si ferma mai. 

Juve, per adesso c’è solo Pjanic

Alla Juve dei 9 stranieri all'estero finora è rientrato soltanto Miralem Pjanic: il bosniaco già da una settimana ha ripreso gli allenamenti a Torino. La società non ha fissato un giorno preciso: Gonzalo Higuain è in Argentina, Wojciech Szczesny in Polonia, Sami Khedira in Germania, Alex Sandro, Danilo e Douglas Costa in Brasile e Adrien Rabiot in Francia. L'obiettivo al momento è quello di essere pronti per il 18 maggio, per la ripresa degli allenamenti agli ordini di Maurizio Sarri. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video