Juve, Ronaldo tra allenamenti senza sosta e gita a Madeira con il figlio

In attesa del ritorno a Torino, l'attaccante bianconero continua ad allenarsi duramente e va alla scoperta della sua isola con Cristiano Jr. Neville: "Vuole battere il record di Pelè"
Juve, Ronaldo tra allenamenti senza sosta e gita a Madeira con il figlio
2 min

MADEIRA (Portogallo) - Cristiano Ronaldo non si ferma, prosegue senza tregua il suo lavoro a Madeira in attesa del rientro a Torino previsto questo weekend. Come certificato dall'ennesima story su Instagram, il portoghese sta sfruttando ogni singolo momento utile - prima di salire sul jet che lo porterà in Italia - per prendersi cura del suo fisico, come ha sempre fatto del resto nel corso della sua carriera. Vuole restare al top, CR7, che a 35 anni è arrivato a quota 626 gol in 838 partite giocate con le maglie di Sporting, Manchester United , Real Madrid e Juventus. Pelè, arrivato a 650 in 694 (1281 su 1363 comprese le amichevoli non ufficiali), è distante appena 26 reti e a quanto pare sarebbe il suo prossimo obiettivo.

Neville, CR7 vuole battere Pelé

A rivelarlo è Gary Neville, ex compagno di squadra di Ronaldo nei Red Devils: "È un'ossessione - ha detto a Sky Sport - per lui, un'assoluta ossessione. Segnare ancora tanti gol, applicarsi ogni giorno, essere più in forma possibile. Credo che abbia innalzato ogni anno la sua professionalità e che sia cresciuto. Non ho dubbi sul fatto che voglia giocare e che voglia farlo più o meno fino ai quarant'anni. Penso che abbia un piano per impadronirsi del record di Pele. Credo sinceramente che voglia battere quei numeri, ecco dove penso che sia nella sua mente. Vuole essere il più grande di tutti i tempi e questo è il suo unico scopo, capire lungo questo percoro se sia il più grande di tutti i tempi. Le squadre in cui giocherà vinceranno trofei e avranno successo".

Ronaldo: "Alla scoperta di Madeira"

Intanto, Ronaldo, nella 'sua' Madeira in compagnia della famiglia fra un allenamento e l'altro, ha trovato il tempo di una gita in compagnia del figlio Cristiano Jr subito immortalata con una foto sui social. "Alla scoperta della mia isola con la migliore compagnia", è il messaggio scritto su Instagram.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video