Coronavirus, Dybala in campo per Bergamo: all'asta la 10 della perla con l'Inter

Il fuoriclasse argentino della Juve ha deciso di prendere parte al #TheBiggestGame, l'iniziativa benefica organizzata da Shirtum e promossa dal Papu Gomez. Il ricavato andrà all'ospedale Papa Giovanni XXIII
Coronavirus, Dybala in campo per Bergamo: all'asta la 10 della perla con l'Inter
2 min

TORINO - "In questo momento difficile volevo donare la mia maglia usata nell'ultima gara giocata contro l'Inter, una partita ovviamente molto importante per me, per il gol segnato e per come è arrivato. Spero sia molto utile perché, tutto quello che si raggiungerà grazie a questa maglia, ho deciso di donarlo all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Mi auguro possa essere d'aiuto per tutte le persone che hanno bisogno e mando a tutti un forte abbraccio". Così Paulo Dybala, attraverso un video pubblicato sul profilo Instagram ufficiale di Shirtum, ha deciso di prendere parte al #TheBiggestGame, l'iniziativa promossa dal connazionale dell'Atalanta Alejandro Gomez.

Dybala in prima linea contro il Coronavirus

Il Papu ha subito voluto ringraziare l'attaccante argentino della Juve attraverso una stories sul proprio account ufficiale Instagram: "Grazie amico per la tua umiltà e disponibilità". La Joya, però, non è il solo a schierarsi in prima linea nella lotta al Coronavirus. Prima di lui, infatti, anche Marten De Roon, Josip Ilicic, Mattia Caldara e Mario Pasalic più la bergamasca Valentina Giacinti che gioca nel Milan femminile avevano risposto all'appello del Papu. Ogni possessore di un cimelio sportivo sceglie a quale ente destinare la donazione, a scopo di lotta alla pandemia di Coronavirus: chi partecipa all'asta deve acquistare token, ovvero crediti, al prezzo di 5 euro ciascuno. Si aggiudicherà la maglia il miglior offerente.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video