Cristiano Ronaldo invade la diretta Instagram di un comico

Il portoghese entra a sorpresa nella trasmissione via social dell'umorista portoghese e gli ascolti schizzano come non mai
Cristiano Ronaldo invade la diretta Instagram di un comico
2 min

TORINO - Cristiano Ronaldo si è reso protagonista di un'apparizione inaspettata ieri sera, trasformandosi in ospite a sorpresa della trasmissione su Instagram del comico portoghese Bruno Nogueira. Nel corso della sua ultima puntata di "Como é que bicho mexe?, l'umorista e il collega Nuno Markl hanno passeggiato per le strade di Lisbona e delle contee vicine. Il conduttore come sempre ha chiamato di volta in volta i vari ospiti in diretta, ma a metà del tour ha ricevuto una richiesta inaspettata di partecipazione alla trasmissione da parte di Georgina Rodriguez.

Cristiano Ronaldo, sorpresa in diretta

Lo showman inizialmente era un po' scettico, non credeva fosse vero. Poi ha accettato e a sorpresa è comparso Cristiano Ronaldo, anche se a luce spenta. Inizialmente infatti il giocatore della Juve non si vedeva, non riusciva ad accedere la luce di casa.

Poi l'illuminazione è finalmente arrivata e i due hanno scambiato qualche battuta, senza dilungarsi troppo ovviamente. Il motivo l'ha spiegato lo stesso CR7: "Un grande abbraccio a tutti. Ora devo andare a letto, perché c'è un'ora di differenza di fuso orario e domani devo allenarmi". Sempre il solito maniacale professionista. Ma Nogueira ha apprezzato comunque, perché in quel momento gli ascolti sono schizzati a 158mila follower in contemporanea e il nome dell'attaccante portoghese è diventato trend topic su Twitter.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video