Felipe Melo: "Se Ronaldo mi chiama, torno alla Juve"

L'ex centrocampista bianconero riporta i riflettori su di sé dopo il litigio con Chiellini: "Io vengo dopo Messi e CR7, do i calci e lo faccio molto bene"
Felipe Melo: "Se Ronaldo mi chiama, torno alla Juve"© AFPS
2 min

Con un doppio colpo Felipe Melo aveva risposto a Chiellini dopo le parole dure contro di lui. Prima le frasi sul libro, poi il ricordo di Galatasaray-Juve, la partita di Champions League che costò l'eliminazione ai bianconeri. Adesso, di nuovo, l'ex Inter si mette al centro dell'attenzione: "Ci sono giocatori che fanno la differenza. Messi, Cristiano Ronaldo, Neymar… Poi ci sono io, Felipe Melo e i calci, una cosa che faccio molto bene" inizia a raccontare in un'intervista a Olé.

Felipe Melo: "Se mi chiama Ronaldo torno alla Juve"

Poi prosegue: "Ma non sono solo questo, eh? Sono anche stato in grado di fare assist a Robinho, per me uno dei migliori nella storia, nella Coppa del Mondo del 2010, contro i Paesi Bassi. Le persone che pensano a Felipe Melo pensano ai calci, ma io non sono solo calci. Non sono andato alla Juventus, all’Inter, alla Fiorentina, al Galatasaray per i colpi che davo in campo. Ho vinto 15 trofei, ho anche un po’ di qualità. Se la Juve mi chiama per giocare con Cristiano Ronaldo, ritorno. Il Barcellona voleva De Ligt, lo ha chiamato Cristiano Ronaldo e ora è alla Juve, a 20 anni…”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video