La Juve si allena a piccoli gruppi con Sarri: ultimo allenamento senza Ronaldo

La squadra bianconera è tornata a lavoro al centro sportivo della Continassa: in campo anche Chiellini, Bonucci, Pjanic e Dybala
La Juve si allena a piccoli gruppi con Sarri: ultimo allenamento senza Ronaldo© Juventus FC via Getty Images
2 min

TORINO - Allenamento ancora a piccoli gruppi scaglionati oggi per la Juventus, al centro sportivo della Continassa. Ultimo giorno senza Cristiano Ronaldo che oggi termina il periodo di quarantena dopo il ritorno dal Portogallo: CR7 dovrebbe tornare quindi in campo domani. La squadra bianconera guidata da Sarri è tornata al lavoro alla Continassa per una prima sessione di allenamenti individuali a piccoli gruppi, con mantenimento delle distanze, sotto lo sguardo vigile del tecnico ex Napoli con tanto di mascherina: sono scesi in campo fra gli altri il capitano Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci e Paulo Dybala. 

Juve, il ritorno di CR7 e gli altri

Domani torna ad allenarsi Ronaldo. Nella settimana potranno riprendere anche De Ligt e Szczesny - il giorno previsto è mercoledì - poi Khedira e Matuidi ed infine i sudamericani Danilo, Douglas Costa e Alex Sandro. Unica eccezione Gonzalo Higuain, rientrato in Italia soltanto venerdì scorso: per l'argentino, quindi, niente allenamenti fino al 30 maggio. Anche Adrien Rabiot dovrà aspettare prima di tornare ad allenarsi alla Continassa con i compagni di squadra della Juventus. Il centrocampista ex Psg è infatti rientrato soltanto mercoledì scorso dalla Francia e dovrà rispettare il periodo di quarantena fino al 27 maggio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video