Lippi ricorda Mijatovic: “Gol in fuorigioco”. E su Messi e Ronaldo…

L’ex tecnico torna sul contestato episodio della finale di Champions 1998 tra Juve e Real: “La sensazione resta quella”. Sui due campioni: “Come Maradona e Pelé, impossibile scegliere il migliore”
Lippi: secondo il quotidiano britannico "The Independent" il club avrebbe chiesto dei consigli ad personaggi di spicco tra cui Lippi, che avrebbe fatto un nome...© ANSA
2 min

"Il gol di Mijatovic? Era in fuorigioco, la sensazione è quella. Ma adesso non m’importa, è acqua passata anche se all’epoca se ne parlava molto”. Marcello Lippi è tornato sul contestatissimo gol della finale di Champions 1998, persa dalla Juve di misura contro il Real Madrid. L'ex tecnico bianconero ha parlato a Cadena Ser anche degli ultimi obiettivi di mercato del Barcellona: “Lautaro Martinez è ottimo, mi piace molto. Così come Pjanic che oltre a essere bravo tecnicamente ha esperienza internazionale".

La classifica dei 100 migliori allenatori di sempre (FOTO)

Lippi: "Messi-Ronaldo come Maradona-Pelé"

"Ho avuto la fortuna di allenare squadre importanti e ottimi giocatori. Il migliore che ho avuto? Zidane. Il più forte perché la natura gli ha dato classe, qualità e intelligenza”. Sulla sfida Messi-Ronaldo: “Sono alla pari, non in termini di qualità ma di importanza. È come decidere tra Maradona e Pelé, impossibile”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video