Chiellini e il morso di Suarez: "In campo è un figlio di p... come me, lo ammiro"

Il difensore nella sua autobiografia: "Lui ed io siamo simili e mi piace affrontare attaccanti come lui. L'ho chiamato io dopo un paio di giorni ma non c'era bisogno che si scusasse"
Chiellini e il morso di Suarez: "In campo è un figlio di p... come me, lo ammiro"© EPA
2 min

ROMA - L'autobiografia "Io Giorgio" scritta dal difensore della Juventus Giorgio Chiellini continua a far discutere. Dopo gli attacchi a Mario Balotelli (poi rientrato) e Felipe Melo, per Chiellini è tempo di tornare sul clamoroso morso ricevuto da Luis Suarez nel Mondiale 2014 in Italia-Uruguay. Nessuna recriminazione contro l'attaccante, anzi: "Improvvisamente ho notato che mi avevano morso la spalla. E' successo e basta, ma questa è la sua strategia di contatto nella lotta corpo a corpo e, se posso dirlo, è anche la mia. Lui ed io siamo simili e mi piace affrontare attaccanti come lui. L'ho chiamato io dopo un paio di giorni ma non c'era bisogno che si scusasse" ha rivelato Chiellini.

"Anche io sono un grande figlio di p..."

Ma non basta, perchè il difensore bianconero ha anche spiegato di essere in qualche modo simile a Luis Suarez. "Sono anche io un grande figlio di pu***na in campo e ne sono orgoglioso - ha rivendicato Chiellini -. La malizia fa parte del calcio, non la chiamo irregolarità. Per superare un rivale devi essere intelligente".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video