Juve, Khedira: "Ronaldo tra i migliori di sempre". Poi sul miglior allenatore...

Le dichiarazioni del centrocampista bianconero: "Cristiano è un esempio per tutti. Mourinho il tecnico più impressionante"
8. Sami Khedira 5.9 milioni© Juventus FC via Getty Images
2 min

TORINO - Tante domande, ma al momento solo tre risposte con la promessa che la prossima settimana ne arriveranno altre. Felice di essere tornato a lavorare alla Continassa, il centrocampista della Juventus, Sami Khedira, dopo aver pubblicato una foto che lo ritrae palla al piede ("Dopo tanto tempo bello ritrovare il campo"), su Instagram posta un video nel quale replica ai quesiti dei tifosi che gli chiedono qual è stato il miglior allenatore avuto da quando gioca. "Durante la mia carriera ho avuto grandi tecnici, ho imparato da ognuno di loro, anche se alcune cose non mi piacevano portavo con me solo le cose positive, ma il più impressionante per me è stato Josè Mourinho - dice il tedesco -, dopo il 2010 sono passato dallo Stoccarda al Real Madrid e lui mi ha dato molte conoscenze tecniche, si fidava di me e mi ha migliorato anche come persona, siamo ancora in contatto e abbiamo un ottimo rapporto"

Le parole di Khedira su Cristiano Ronaldo

Miglior allenatore portoghese, così come è lusitano il compagno di squadra più forte che abbia mai avuto. "Cristiano Ronaldo è un giocatore straordinario, una persona fantastica, gioco con lui da sette anni, cinque al Real Madrid e due alla Juventus, secondo me è uno dei migliori della storia del calcio". "Ha grande ambizione, vuole sempre vincere, anche in allenamento, è un esempio per tutti. Sono moto felice di allenarmi e di giocare ancora con lui", ha aggiunto Khedira che conclude dando consigli ai ragazzi che sognano di diventare calciatori. "Naturalmente per arrivare bisogna avere il talento che non si può comprare, ma serve anche tanta disciplina e grande entusiasmo: bisogna lavorare duro ogni giorno ed essere sempre concentrati al massimo, non mollare mai, faticare ogni giorno senza interruzione, è la cosa più importante nel calcio". (in collaborazione con Italpress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video