Juve, Chiellini: "Bonucci al Milan? Senza logica. Mica era il Real Madrid..."

Così il capitano bianconero: "Non era lucido quando decise di andarsene. Come Conte nel 2014, se ne vanno sempre quando non ci sono io... Sono sicuro che l'avrei convinto"
Juve, Chiellini: "Bonucci al Milan? Senza logica. Mica era il Real Madrid..."© LAPRESSE
2 min

TORINO - “Bonucci nella vita è molto diverso dal burbero che vediamo in campo, non dico riflessivo ma certo non così focoso. Poi, come a tutti, i cinque minuti ogni tanto gli scattano. La Juventus è stata brava a incanalare l’esuberanza di Bonucci nel modo giusto: troppa energia senza controllo può essere dannosa, ma usata bene diventa devastante". Il capitano bianconero Chiellini, nella sua autobiografia "Io, Giorgio", spende parole d'elogio sul compagno di reparto, rientrato a Torino dopo l'esperienza al Milan nel 2017-18.

Chiellini: "Bonucci come Conte, li avrei convinti"

Proprio sul trasferimento in rossonero di BonucciChiellini commenta: "Diverso è stato il suo anno al Milan, una scelta certamente sbagliata perché fatta non in pace con se stesso, dunque non in modo lucido. Leo era scosso per mille motivi. Mi è spiaciuto, perché tutto accade nelle settimane in cui non ci vedemmo: sono sicuro che se fosse successo in un altro momento lo avrei fatto ragionare a restare. Come Conte in quel luglio 2014. Se ne vanno sempre quando io non ci sono… Con Leo parlai che era già tutto stabilito, una cosa senza logica dall’inizio alla fine. Avrei potuto comprendere se fosse andato al Real Madrid, ma in quel Milan? Per fortuna, il destino ha voluto che tutto tornasse in ordine“.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video