Ronaldo, che festa in casa: lui è Aladdin, Georgina il Power Ranger rosa

I figli Eva e Mateo hanno compiuto tre anni e CR7 ha organizzato loro un compleanno speciale trasformando il salotto in un luogo di fantasia abitato dagli eroi dei cartoni animati
Ronaldo, che festa in casa: lui è Aladdin, Georgina il Power Ranger rosa
3 min

Ronaldo ha aperto le porte di casa ad Aladdin, ai Power Rangers, a Hulk, Spiderman e a due principesse. Come fosse il set tipico della Disney o della Marvel, CR7 ha trasformato il salotto in un luogo di fantasia, incantato, abitato dai personaggi dei cartoni animati. Il tutto per festeggiare il compleanno dei figli Eva e Mateo, che hanno compiuto tre anni. Una festa fatta in casa che non ha badato a spese, ogni dettaglio è stato centrato, soprattutto nella riproduzione dei costumi. Cosa non si fa per i figli! Su Instagram Georgina ha scritto: "La famiglia è dove inizia la vita e l'amore non finisce mai. Oggi celebriamo la vita di Eva e Mateo. Ringrazio Dio per essersi preso cura di noi, dandoci salute, amore e tenendoci uniti. Famiglia, ti amo. P.s.: Vediamo chi spiega ad Alana che non è il suo compleanno ... Ci abbiamo provato, ma lei pensa che sia anche suo. Beh, ogni compleanno in questa casa è di tutti, anche di noi adulti". 

Ronaldo diventa Aladdin

"Buon compleanno ai miei tesori Eva e Mateo. Vi amiamo all'infinito", così Cristiano Ronaldo sui social per festeggiare Eva e Mateo. Sorrisi, regali, tanta fantasia e anche un gonfiabile: non è mancato nulla. Ronaldo ha scelto di vestirsi da Aladdin, il furfantello di strada dal cuore nobile che si innamora della bella Jasmine. E lo ha fatto alla perfezione, rispettando il disegno della Disney: gilet viola, fascia in vita gialla, pantalone bianco e il cappellino rosso. Anche Georgina, che invece ha scelto di travestirsi da Power Ranger rosa, ha indossato la tutina originale del cartone. I figli hanno optato per Hulk, Spiderman e l'eleganza delle principesse. Casa Ronaldo è diventata un mondo fantastico.

 
 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video