“Cristiano Ronaldo? Come Michael Jordan già a 17 anni”

La stella della Juve nei ricordi dell’ex compagno di squadra Rodrigo Tello: “Una persona competitiva in tutto, faceva allenamenti personalizzati anche nel giorno della partita”
“Cristiano Ronaldo? Come Michael Jordan già a 17 anni”
2 min

Come Michael Jordan, anche se era ancora un ragazzino. La cultura del lavoro di Cristiano Ronaldo raggiungeva il top anche in tenera età. A raccontare alcuni retroscena sul fuoriclasse della Juve è Rodrigo Tello. L’ex centrocampista cileno ha condiviso lo spogliatoio con il portoghese ai tempi dello Sporting Lisbona. Ho avuto l’opportunità di averlo al mio fianco - ha raccontato a PrensaFutbol -. La sua mentalità era totalmente diversa da quello di un ragazzo di 17 anni. Giocavamo a biliardino ed era il migliore, facevamo i pesi e lui era quello che ne faceva di più. Mi ricordava Michael Jordan, una persona competitiva in qualsiasi cosa. Faceva allenamenti personalizzati, anche nel giorno della partita”.

Cristiano Ronaldo "mister miliardo"

Ronaldo al top in Coppa Italia

Intanto venerdì sera c'è la Coppa Italia e, dopo tre mesi, si torna a fare sul serio. Si riparte dall'1-1 dell'andata, e dal rigore di Ronaldo che ha acciuffato a tempo scaduto il vantaggio di Rebic. Maurizio Sarri vuole una squadra subito brillante ed è per questo che, dopo la partitella con l'Under 23 di venerdì sera, ha iniziato a ridurre i carichi di lavoro nell’allenamento di ieri. Il portoghese avrà sicuramente una maglia da titolare, accanto a lui ci saranno Dybala e Douglas Costa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video