Juve, Cristiano Ronaldo pronto per il Milan: "Motivazione del lunedì, la competizione sta arrivando!"

Il fuoriclasse portoghese ha postato una foto sui propri profili social mentre si allena in palestra in attesa di tornare in campo venerdì per la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la squadra di Pioli
Juve, Cristiano Ronaldo pronto per il Milan: "Motivazione del lunedì, la competizione sta arrivando!"
2 min

TORINO - Dopo l'amichevole in famiglia di venerdì, quando la Juve è tornata a calpestare il manto erboso dell'Allianz Stadium 89 giorni dopo la vittoria per 2-0 sull'Inter, ultimo match ufficiale dei bianconeri prima dello stop per il Coronavirus, la squadra di Sarri ha messo nel mirino il Milan, prossimo avversario nella semifinale di ritorno di Coppa Italia. Un ritorno in campo molto atteso e che Cristiano Ronaldo sta preparando in maniera maniacale.

Il fuoriclasse portoghese, infatti, ha postato sui propri profili social uno scatto mentre allena le gambe in palestra in vista del match di venerdì, accompagnato dalla didascalia: "Motivazione del lunedì, la competizione sta arrivando!". CR7 non si ferma mai ed è pronto a tornare in campo per guadagnarsi il pass per la finale di Coppa Italia in programma il 17 giugno. I bianconeri infatti daranno l'assalto al primo trofeo stagionale prima di ripartire con il campionato. Un obiettivo importante per la Juve e per Cristiano Ronaldo, visto che si tratta di un trofeo che ancora manca nella sua già ricchissima bacheca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video