Juve, Sarri: “Dybala top, ma con Cristiano Ronaldo non è facile”

Il tecnico bianconero a due giorni dalla semifinale di Coppa Italia contro il Milan: “Pjanic adesso è migliorato. Scudetto? È un discorso aperto”
Juve, Sarri: “Dybala top, ma con Cristiano Ronaldo non è facile”© Juventus FC via Getty Images
4 min

Maurizio Sarri e la sua Juve sono pronti a tornare in campo. Venerdì sera andrà in scena la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Milan e il tecnico bianconero mette in guardia i suoi: “Quelle contro i rossoneri, quest'anno, sono sempre state partite difficili, è un avversario che ci creerà delle difficoltà - ha detto a Sky Sport -. Il risultato dell'andata (1-1, ndr) non ci garantisce niente e per quanto riguarda le loro squalifiche - il riferimento alle assenze di Ibrahimovic, Theo Hernandez e Castillejo - giocheranno comunque con un undici competitivo. È una partita dal risultato ancora apertissimo". Il club bianconero è ancora in lotta su tutti i fronti: “Abbiamo la fortuna di giocare per tre competizioni e il fatto che si giochino separatamente ci può consentire di focalizzare le motivazioni su un obiettivo per volta e può essere importante e vantaggioso” ha continuato Sarri.

Chiellini esclusivo: "Ho Ibra nel cuore"

Sarri: “Scudetto? Discorso aperto”

Lo scudetto è un discorso aperto. Troppo facile perdere punti in questa fase fase. Champions? Il Lione non avrà svantaggi. Noi invece arriveremo da un tour de force. La nostra rosa è ampia, ma purtroppo in questa stagione c'è stata solo sulla carta. Abbiamo avuto infortuni come quelli di Demiral, Chiellini e Khedira oltre ai problemi di Rabiot e Ramsey. Abbiamo affrontato gli impegni con un organico meno competitivo di quello che è in realtà".

Giggs, aneddoto su Cristiano Ronaldo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video