Cristiano Ronaldo, che bolide! Il siluro contro il Genoa oltre i 100km orari

La bomba che ha trafitto Perin, però, non è il colpo più potente della carriera del portoghese: a Manchester e Madrid era riuscito a fare meglio
Cristiano Ronaldo, che bolide! Il siluro contro il Genoa oltre i 100km orari© ANSA
2 min

TORINO - "Altri tre punti importantissimi: avanti così", scrive Cristiano Ronaldo sui propri canali social. Il portoghese della Juventus celebra il successo di Genova e il suo gol, una vittoria che ha permesso di rispondere alla Lazio (2-1 contro il Toro all'ombra della Mole) e di ricacciare i biancocelesti a quattro punti di distanza. CR7 ha raddoppiato le marcature con un missile terra-aria che si è insaccato alle spalle di Perin, una bomba da 25 metri che non ha lasciato scampo all'ex compagno di squadra.

Cristiano Ronaldo, che bomba contro perin

Secondo "O Jogo," è stato calcolato che il tiro di Cristiano Ronaldo abbia superato i 105 km/h, rivelandosi uno dei migliori della sua carriera da questo punto di vista. In base agli altri dati precedentemente registrati, i suoi colpi più potenti sarebbero arrivati addirittura a 120 km/h. Questi sono stati messi a segno sia a Manchester che a Madrid. Con la maglia delle Merengues in particolare, i bolidi memorabili sono quelli con il Marsiglia in Champions League e con il Levante al Santiago Bernabeu.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video