Juventus
0

Cristiano Ronaldo, che bolide! Il siluro contro il Genoa oltre i 100km orari

La bomba che ha trafitto Perin, però, non è il colpo più potente della carriera del portoghese: a Manchester e Madrid era riuscito a fare meglio

Cristiano Ronaldo, che bolide! Il siluro contro il Genoa oltre i 100km orari
© ANSA

TORINO - "Altri tre punti importantissimi: avanti così", scrive Cristiano Ronaldo sui propri canali social. Il portoghese della Juventus celebra il successo di Genova e il suo gol, una vittoria che ha permesso di rispondere alla Lazio (2-1 contro il Toro all'ombra della Mole) e di ricacciare i biancocelesti a quattro punti di distanza. CR7 ha raddoppiato le marcature con un missile terra-aria che si è insaccato alle spalle di Perin, una bomba da 25 metri che non ha lasciato scampo all'ex compagno di squadra.

Cristiano Ronaldo, che bomba contro perin

Secondo "O Jogo," è stato calcolato che il tiro di Cristiano Ronaldo abbia superato i 105 km/h, rivelandosi uno dei migliori della sua carriera da questo punto di vista. In base agli altri dati precedentemente registrati, i suoi colpi più potenti sarebbero arrivati addirittura a 120 km/h. Questi sono stati messi a segno sia a Manchester che a Madrid. Con la maglia delle Merengues in particolare, i bolidi memorabili sono quelli con il Marsiglia in Champions League e con il Levante al Santiago Bernabeu.

[[dugout:eyJrZXkiOiJsd1VFWnJ0NiIsInAiOiJjb3JyaWVyZGVsbG9zcG9ydCIsInBsIjoiIn0=]]

Tutte le notizie di Juventus

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

SERIE A - 1° GIORNATA
SABATO 19 SETTEMBRE 2020
Fiorentina - Torino 1 - 0
Verona - Roma 3 - 0
DOMENICA 20 SETTEMBRE 2020
Parma - Napoli 0 - 2
Genoa - Crotone 4 - 1
Sassuolo - Cagliari 1 - 1
Juve - Sampdoria 3 - 0
LUNEDÌ 21 SETTEMBRE 2020
Milan - Bologna 2 - 0
MERCOLEDÌ 30 SETTEMBRE 2020
Benevento - Inter 18:00
Udinese - Spezia 18:00
Lazio - Atalanta 20:45