La Juve di Sarri ne prende 4: ecco da quando non succedeva

La batosta presa in casa del Milan sarà ricordata a lungo dai bianconeri: era da tempo che non arrivava una sconfitta del genere
La Juve di Sarri ne prende 4: ecco da quando non succedeva
2 min

TORINO - Un poker servito che sarà ricordato a lungo in casa della Juve, anche perché non è che capiti così spesso di subire quattro gol in una sola partita. I bianconeri di Maurizio Sarri ci sono riusciti contro il Milan, uscendo con le ossa rotte dalla sfida a San Siro. Non accadeva addirittura dal 3 giugno 2017 che la Vecchia Signora subisse così tante reti in una volta sola, in quella finale di Champions League di Cardiff che vide il Real Madrid di Cristiano Ronaldo imporsi con il punteggio di 4-1. 

Juve, Sarri ne prende 4 in una volta sola

Sempre in Europa, poi, un'altra quaterna (4-2, anche in questo caso in rimonta dopo essersi portati sul 2-0) era arrivata il 16 marzo 2016 contro il Bayern Monaco di Pep Guardiola agli ottavi di finale di Champions: in quella circostanza i tedeschi avevano avuto a disposizione 120 minuti, dopo il 2-2 al 90'. Per ritrovare un precedente simile in Serie A, invece, si deve scorrere all'indietro di ben 7 anni con il calendario, precisamente al 20 ottobre del 2013 all'Artemio Franchi di Firenze, quando uno scatenato Pepito Rossi condusse la rimonta dei viola, esattamente come il Milan ieri, passando da 0-2 a 4-2.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video