Juve, reazione social. De Ligt: "Superare gli ostacoli rende più forti"

Dopo il pareggio con il Sassuolo, alcuni giocatori bianconeri hanno postato su Instagram le loro considerazioni. Bonucci scrive: "Un punto importante nel lungo percorso che deve portarci verso l’obiettivo". CR7 aggiunge l'hashtag #finoallafine e Danilo commenta: "Mancano cinque finali"
Juve, reazione social. De Ligt: "Superare gli ostacoli rende più forti"© Juventus FC via Getty Images
2 min

ROMA - Il Sassuolo frena la Juve, che dopo il pareggio con l'Atalanta conquista un altro punto in classifica. Dopo essere stata sopra per 2-0, la squadra di Maurizio Sarri si è fatta rimontare fino al 3-2 dagli emiliani. A togliere le castagne dal fuoco, ci ha pensato Alex Sandro, che ha realizzato il gol del definitivo 3-3. Sui social, i tifosi bianconeri si sono scatenati contro l'allenatore: i giocatori, invece, tra cui De Ligt, Bonucci e Szczesny, hanno suonato la carica in vista dei prossimi incontri. Anche Cristiano Ronaldo e Danilo hanno reagito: il portoghese ha voluto postare una storia con gli hashtag #Alltogether e #Finoallafine, mentre il terzino brasiliano ha scritto: "Mancano cinque finali".

  

Le reazioni dei giocatori dopo Sassuolo-Juve

Szczesny, uno dei migliori in campo nella sfida del Mapei Stadium, ha postato la foto di una sua inredibile parata che ha salvato il risultato accompagnata dalla frase: "Portiamo a casa un difficile punto conquistato in trasferta". Bonucci scrive: "Ogni partita è una storia a sé. Un punto importante nel lungo percorso che deve portarci verso l’obiettivo". Mentre De Ligt aggiunge: "Superare gli ostacoli rende più forti. Ora recuperiamo energie per la prossima sfida". Danilo, che ha aperto le marcature con il gol dell'1-0, ha scritto sul proprio profilo: "Un punto conquistato verso il nostro obiettivo finale, ma possiamo e vogliamo fare di più. Ci tengo a ringraziare tutti i tifosi bianconeri per i messaggi ricevuti, è un orgoglio enorme segnare con questa maglia nel giorno del mio compleanno. Andiamo avanti Juve, mancano 5 finali".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video