Ronaldo esaltato da Bruno Fernandes: "Ha più talento di tutti"

Il calciatore del Manchester United, compagno di CR7 nella nazionale portoghese, non ha dubbi: "E' difficile affrontarlo nell'uno contro uno. Rashford? Tra i migliori giovani al mondo"
Ronaldo esaltato da Bruno Fernandes: "Ha più talento di tutti"© Getty Images
2 min

MANCHESTER (Inghilterra) - Compagno di Cristiano Ronaldo in nazionale, Bruno Fernandes esalta l'attaccante della Juventus:  "Tra i giocatori incontrati nel corso della mia carriera, Cristiano Ronaldo è il calciatore più talentuoso che abbia mai visto - le parole del centrocampista del Manchester United a BT Sport - penso che abbia cambiato un po' il suo modo di giocare, ma è ancora difficile affrontarlo nell'uno contro uno".

Bruno Fernandes: "Rashford è tra i migliori giovani al mondo"

Oltre al suo connazionale, Bruno Fernandes ha anche parlato di un suo compagno di squadra del Manchester United, Marcus Rashford: "Rashford riesce ad avere un ritmo incredibile senza perdere la qualità - sottolinea a BT Sport il centrocampista portoghese, ex di Udinese, Sampdoria e Novara - a volte è difficile, a quella velocità, mantenere la qualità e fare le cose bene, avere il giusto tempo di tiro, il passaggio, il dribbling. Mi ha sorpreso molto, ma ne conoscevo già le qualità. E' uno dei migliori giovani giocatori al mondo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video