Ronaldo, Imperatore d' Europa. Il libro

A grande richiesta la ristampa del libro su Cristiano Ronaldo più completo del mondo con foto inedite, i racconti dei giornalisti che lo hanno seguito da vicino e interviste esclusive.
Ronaldo, Imperatore d' Europa. Il libro
2 min

ROMA - Cristiano Ronaldo con i suoi 5 Palloni d'Oro, più di 30 milioni di euro l'anno di ingaggio e oltre 200 milioni di follower su Instagram non è solamente un calciatore ma una vera e propria star.

Si sa quasi tutto sul numero 7 della Juventus ma non proprio tutto. Il libro "IMPERATORE D'EUROPA" è un racconto completo su Ronaldo, il più completo mai pubblicato in Italia.

Parte dalla pancia di mamma Dolores, che ci ha parlato di Cristiano dal suo punto di vista, e arriva fino agli ultimi strabilianti gol con la maglia della Juventus e una serie di retroscena inediti sulla sua vita bianconera, svelati da chi lo segue tutti i giorni. In mezzo ci sono il suo battesimo calcistico da Madeira a Lisbona, il fiorire del suo talento con il Manchester United, il dominio del mondo con il Real Madrid, l'incredibile storia del trasferimento alla Juventus e una lunga intervista esclusiva a Jorge Mendes, il suo super agente.

Per costruire un'opera così esaustiva abbiamo chiamato le migliori firme del giornalismo sportivo internazionale: grandi professionisti, che sono testimoni diretti dei vari periodi della vita del fenomeno portoghese e che quindi hanno potuto riportare dettagli, aneddoti e sensazioni che nessuno altro può offrirvi.

E abbiamo completato con oltre 140 foto fra le più emozionanti. alcune mai viste, della carriera di CR7, perchè immergersi in questo libro diventi per il lettore la cosa più vicina all'esperienza di una lunga chiacchierata con sua maestà in persona.

Il libro sul fenomeno bianconero, Ronaldo "IMPERATORE D'EUROPA" ti aspetta in edicola.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video