Paratici: “Se nessuno vuole lo scudetto, lo prendiamo noi volentieri…”

La stoccata del dirigente della Juve: “A fine stagione tutti i club dicono di aver raggiunto il loro obiettivo, ma nessuno dice che l’obiettivo è quello del primo posto”
Paratici: “Se nessuno vuole lo scudetto, lo prendiamo noi volentieri…”© LAPRESSE
2 min

"Il nono scudetto di fila? Sono risultati straordinari, la gente che fa sport sa quanta fatica si fa a vincere e quanta se ne fa a rivincere. È qualcosa di straordinario che capiremo fra dieci anni, quando vedremo l'albo d'oro”. È un Fabio Paratici raggiante quello che si presenta ai microfoni di Sky Sport prima della trasferta contro l’Udinese. “Come migliorare la rosa? Ora siamo concentrati sulle prossime partite, cercando di arrivare al primo obiettivo che è il campionato. Poi con l'allenatore vedremo di capire dove cercare di migliorare questa squadra, che non è facile”.

Tutto su Udinese-Juve

Paratici: “Prendiamo volentieri lo scudetto”

Critiche a Sarri? Ci siamo abituati, siamo la Juventus e sappiamo di avere una pressione che è piacevole. A fine stagione tutti i club dicono che hanno raggiunto il loro obiettivo, ma nessuno dice che l'obiettivo è lo scudetto. Se è così, ce lo prendiamo noi volentieri". Il dirigente bianconero ha sottolineato alcuni cambiamenti nell'atteggiamento dei centrocampisti "che con il nuovo sistema si vedono di più in area di rigore". Infine su Douglas Costa: “È un giocatore straordinario, uno dei giocatori più determinanti a livello mondiale. Ha avuto qualche problema fisico, ma il mister dopo il lockdown lo ha gestito particolarmente bene”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video