Juve, Bonucci: "Scudetto sofferto, che fatica con Sarri!

Le parole del difensore bianconero dopo la festa per il titolo: "La vittoria più bella, anche con qualche passaggio a vuoto"
Juve, Bonucci: "Scudetto sofferto, che fatica con Sarri!© Juventus FC via Getty Images
2 min

È arrivato il nono scudetto consecutivo della Juventus che ha fatto scattare la festa sia in campo che negli spogliatoi. Nel post partita Bonucci ha sfogato la sua gioia per questo traguardo unico: "Nonostante lo scetticismo, abbiamo continuato a dare tutto noi stessi. Abbiamo fatto alcuni passaggi a vuoto durante l’anno, un anno complicato fuori dal campo se penso a quello che è successo. È stato difficile per tutti, per noi per mettere la testa e ricominciare dopo tre mesi" ha detto a Sky.

Juve, Bonucci: "Lo scudetto più bello"

"È lo scudetto più bello, l’abbiamo voluto e sofferto. Non ho parole, abbiamo tirato fuori tutto quello che avevamo per darci soddisfazioni, per darle alla società e ai tifosi, a chi ha fatto il tifo dall’alto. È stato brutto riprendere senza pubblico e anche per questo l’abbiamo voluto di più per festeggiarlo con chi non era presente. Il presidente, Paratici e Nedved ci hanno spinto, così come Sarri, a dare tutto per questa maglia. Abbiamo vissuto un anno intenso, abbiamo fatto fatica a interpretare le indicazioni del mister, ma siamo stati uomini, ci prendiamo questo scudetto sul campo. Ora recuperiamo e pensiamo al Lione" ha aggiunto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video