Emre Can, messaggio alla Juve: "Un privilegio indossare questa maglia"

L'ex centrocampista bianconero, passato al Borussia Dortmund nel mercato di gennaio, rende omaggio ai suoi ex compagni per la conquista del nono scudetto consecutivo
Emre Can, messaggio alla Juve: "Un privilegio indossare questa maglia"
3 min

ROMA - Nonostante l'addio a gennaio, Emre Can è rimasto legato ai colori e ai tifosi della Juve. Il centrocampista tedesco, passato nel mercato invernale al Borussia Dortmund, ha voluto omaggiare i suoi ex compagni per la conquista del nono scudetto consecutivo e per farlo ha deciso di scrivere un messaggio sul proprio profilo Instagram. Per l'ex Liverpool otto presenze in campionato nella prima parte della stagione. Apparizioni che gli hanno permesso di chiudere la sua esperienza in bianconero, durata un anno e mezzo, con 45 presenze e quattro gol.

Emre Can festeggia lo scudetto della Juve

Così come Evra, anche Emre Can ha affidato a Instagram il proprio messaggio di congratulazioni per la Vecchia Signora: "Forza Juve! Congratulazioni a tutti, alla Juventus per aver vinto un altro titolo di Serie A! È stato un privilegio indossare la famosa maglia bianconera e aver fatto parte di un meraviglioso club storico. Fino alla Fine".

Juve, Rugani cuore d'oro: dedica lo scudetto al figlio

Ronaldo, delizia e croce di un Cristiano


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video