Cristiano Ronaldo ‘incorona’ Georgina e i figli: “La famiglia campione!”

Il campione della Juve in barca dopo la conquista dello scudetto: “Non c’è niente di meglio che festeggiare le vittorie con le persone che ami”
Cristiano Ronaldo ‘incorona’ Georgina e i figli: “La famiglia campione!”
2 min

Brindisi reali e virtuali, dagli spogliatoi dell'Allianz Stadium ai social network, per festeggiare quello che Leonardo Bonucci ha definito "lo scudetto più bello". Cristiano Ronaldo ha vissuto una stagione da leader assoluto, trascinando a 35 anni e a suon di gol la Juve al nono titolo di fila. Per il portoghese si tratta del secondo scudetto in due anni, con una prolificità tornata ai livelli della Liga e della Premier League. Ora il prossimo obiettivo è quello di provare a trascinare i bianconeri anche in Champions League. Lui, intanto, si gode il meritato relax dopo il trionfo insieme ai suoi cari: “LA FAMIGLIA CAMPIONE! - ha scritto su Instagram pubblicando una foto in barca con Georgina e i figli - Non c’è niente di meglio che festeggiare le tue vittorie con le persone che ami”.

Il post social di Cristiano Ronaldo

Ecco fatto! Campioni d'Italia": questo l’inizio del lungo post di Cristiano su Instagram dopo la conquista dello scudetto. “Felicissimo per il secondo titolo consecutivo e per continuare a costruire la storia di questo grande e splendido club. Questo scudetto è dedicato a tutti i tifosi della Juve, in particolare a coloro che hanno sofferto e soffrono per la pandemia che ci ha colti tutti di sorpresa rovesciando il mondo. Non è stato facile! Il vostro coraggio, la vostra attitudine e la vostra determinazione sono state la forza di cui avevamo bisogno per affrontare questa stretta finale del campionato e lottare fino alla fine per questo titolo che appartiene a tutta l'Italia. Un grande abbraccio".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video