Juve, presentata la nuova maglia con Dybala "versione muratore"

Con pennello e vernice i giocatori bianconeri, da Cristiano Ronaldo a Sara Gama, mostrano la divisa della prossima stagione
Juve, presentata la nuova maglia con Dybala "versione muratore"
2 min
Tagsjuve

TORINO - I giocatori della Juve si sono armati di secchio, pennello e vernice, (rigorosamente nera su sfondo bianco) e hanno partecipato in questo modo al suggestivo spot ideato per presentare ufficialmente la nuova maglia della stagione 2020/2021.

Nella clip sfilano Cristiano RonaldoSara Gama, Paulo Dybala e molte altre stelle della Vecchia Signora, tutte indossando una divisa che presenta un look diverso e più accattivante rispetto al passato, con un design particolare in stile "verniciata".

Juve, negli store c'è la nuova maglia

Insieme allo sponsor tecnico Adidas, il club ha scelto dunque questo modo per annunciare la comparsa sullo store degli articoli della prossima stagione.

Nei prodotti in vendita si può vedere come le strisce di ogni maglietta siano diverse l'una dall'altra, dando così l'effetto come se fossero state verniciate manualmente. Non a caso nel video si vede Paulo Dybala in "versione muratore".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video