Compleanno di Conte, arrivano anche gli auguri della Juve

L'attuale tecnico dell'Inter compie 51 anni, l'omaggio del club bianconero e di Zhang
Compleanno di Conte, arrivano anche gli auguri della Juve
2 min

TORINO - "Buon compleanno, Antonio Conte!". Così, con un semplice (ma estremamente significativo) tweet, la Juventus ha voluto fare gli auguri all'attuale allenatore dell'Inter. Il club bianconero ha ricordato allegando una fotografia il passato da calciatore nella Vecchia Signora del pugliese, che successivamente l'ha guidata anche dalla panchina, ponendo le basi nella costruzione del ciclo storico di nove scudetti consecutivi. Tra i tifosi bianconeri c'è ovviamente sia chi ha gradito, sia chi avrebbe evitato. Una divisione che va avanti da tempo, da quando Conte ha deciso di sposare il progetto nerazzurro.

Inter, gli auguri ad Antonio Conte

Chiaramente anche l'Inter ha festeggiato il 51esimo compleanno di Antonio Conte: "Alla guida della prima squadra nerazzurra dal 31 maggio 2019, Antonio Conte oggi festeggia il suo secondo compleanno da allenatore dell’Inter. Tenacia, ambizione, entusiasmo, dedizione al lavoro e sacrificio sono ciò che meglio raccontano la sua passione per il calcio e il suo modo di interpretarlo. Al tecnico nerazzurro che oggi compie 51 anni, i migliori auguri da parte di tutto il mondo interista!".

Conte, gli auguri di Zhang

Anche il presidente dell'Inter Steven Zhang ha voluto augurare 'buon compleanno' via social a Conte. ''Una grande torta per il nostro allenatore top'', le parole del numero uno nerazzurro su Instagram. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video