Juventus
0

Juve, Sarri: "Abbiamo staccato un po' la spina. Dybala? Sta piuttosto bene"

L'allenatore bianconero, dopo il ko con la Roma e lo scudetto, punta la Champions: "Con il Lione entreremo in campo con un atteggiamento diverso, un po' di paura può farci bene"

Juve, Sarri:
© ANSA

TORINO - "Lione? Mi ha sorpreso il fatto che stiano così bene fisicamente. Noi dovremo essere bravi a ricaricare le energie mentali, più che fisiche e cercare di dare tutto in questa partita". Queste le parole del tecnico della Juventus, Maurizio Sarri dopo la sconfitta casalinga contro la Roma e la festa scudetto per il nono anno consecutivo. “Abbiamo un po' staccato la spina in queste ultime partite – ammette Sarri - ora dobbiamo riattaccarla tutte in vista del Lione. Poi un po' di paura questa squadra la fa anche a me: non è automatico riattaccare tutti gli interruttori.”.

Sarri: "Dybala? Sta bene"

"Dopo la partita con la Lazio abbiamo avuto un calo perché abbiamo pensato di aver vinto il campionato e ora dovremo avere una grande considerazione dell'avversario - ha proseguito l'allenatore bianconero ai microfoni di Sky - è importante recuperare i giocatori e tornare ad avere stimoli. Non so che risultato faremo, ma entreremo in campo con un atteggiamento completamente diverso. Dybala? Sta piuttosto bene, domani mattina inizierà a muoversi in campo e vedremo", ha concluso Sarri.

Tutte le notizie di Juventus

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

SERIE A - 1° GIORNATA
SABATO 19 SETTEMBRE 2020
Fiorentina - Torino 1 - 0
Verona - Roma 3 - 0
DOMENICA 20 SETTEMBRE 2020
Parma - Napoli 0 - 2
Genoa - Crotone 4 - 1
Sassuolo - Cagliari 1 - 1
Juve - Sampdoria 3 - 0
LUNEDÌ 21 SETTEMBRE 2020
Milan - Bologna 2 - 0
MERCOLEDÌ 30 SETTEMBRE 2020
Benevento - Inter 18:00
Udinese - Spezia 18:00
Lazio - Atalanta 20:45