Juventus
0

"Sarri via dalla Juve": i tifosi si scatenano sui social

L'eliminazione dagli ottavi di finale di Champions League contro il Lione ha mandato su tutte le furie i tifosi bianconeri che chiedono a gran voce l'esonero del tecnico 

© LAPRESSE

TORINO - In casa Juve brucia, e anche tanto, l'eliminazione dalla Champions League. I bianconeri non sono riusciti a ribaltare l'1-0 della gara d'andata contro il Lione e, nonostante il 2-1 dell'Allianz Stadium, non voleranno a Lisbona per le Final Eight. Una delusione enorme per i tifosi della Vecchia Signora che hanno dovuto attendere oltre cinque mesi per rivedere i propri beniamini in campo nella competizione europea. Il rigore realizzato da Depay ha spezzato le gambe alla squadra di Sarri che, con il passare dei minuti, si è rialzata, riuscendo a chiudere la prima frazione di gioco sull'1-1 grazie alla rete, sempre dal dischetto, di Cristiano Ronaldo. Il portoghese ha concesso il bis a inizio ripresa con un gran sinistro dai 25 metri. Ma non è bastato, la Juve esce agli ottavi e i tifosi sui social se la prendono con Sarri, rispolverando l'hashtag Sarriout.

La Juve di Sarri finisce qui: adieu, Maurizio

Agnelli: "Sarri? Ci prendiamo qualche giorno per decidere. Ronaldo e i dirigenti restano"

Juve fuori dalla Champions League, i tifosi se la prendono con Sarri

"Ci avevano promesso tante belle cose: calcio spettacolo, gol a raffica, una 'nuova mentalità' che ci avrebbe consentito di 'schiacciare' le big d'Europa. Non si è visto niente di tutto questo e qualcuno dovrà chiedere scusa", commenta un tifoso bianconero deluso per l'eliminazione. C'è poi chi si scaglia contro chi prova a difendere il tecnico ex Napoli: "E ancora qualcuno osa difendere Sarri con un 'non aveva la rosa all'altezza': Dybala, CR7, Higuain, De Ligt, Rabiot".

Sarri allontana l'esonero: "Non me lo aspetto, ho un contratto"

Altri sottolineano poi il tenore dell'avversaria contro la quale i bianconeri sono stati estromessi dalla competizione: “Usciamo contro una squadra ridicola, che prenderà 6 goal dal City, ma che ha un centrocampo nettamente superiore al nostro, per talento e dinamicità. Spero vengano cacciati  Paratici, Sarri e 15 giocatori”. "È il peggior allenatore della storia a strisce bianconere: senza idee per la parte offensiva, senza schemi, assolutamente privo di organizzazione difensiva, privo di personalità e incapace di leggere la partita e gestirla", commenta un tifoso furioso per l'eliminazione dalla Champions. I tifosi sembrano avere le idee chiare: vogliono l'esonero di Sarri. 

Juve, Pjanic: "Non abbiamo superato un Lione alla nostra portata"

Juve, Buffon: "Champions? Sembra sempre la stagione buona"

Ronaldo non basta: la Juve è fuori dalla Champions League

Tutte le notizie di Juventus

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

SERIE A - 5° GIORNATA
VENERDÌ 23 OTTOBRE 2020
Sassuolo - Torino 3 - 3
SABATO 24 OTTOBRE 2020
Atalanta - Sampdoria 1 - 3
Genoa - Inter 0 - 2
Lazio - Bologna 2 - 1
DOMENICA 25 OTTOBRE 2020
Cagliari - Crotone 4 - 2
Benevento - Napoli 1 - 2
Parma - Spezia 2 - 2
Fiorentina - Udinese 3 - 2
Juve - Verona 1 - 1
LUNEDÌ 26 OTTOBRE 2020
Milan - Roma 20:45