Juve, Pirlo vuole un super tridente: la lista di mercato per Paratici

Cerca chiarezza sul futuro di Ronaldo e Dybala e chiede un centravanti da attacco Champions. Zapata (Perin la chiave) e Raul Jimenez gli obiettivi
Juve, Pirlo vuole un super tridente: la lista di mercato per Paratici© LAPRESSE
2 min

TORINO - Questa non è un'esercitazione. Se Andrea Pirlo continua a incontrare quasi ogni giorno la dirigenza della Juve al gran completo, non è solo per riallacciare rapporti che in realtà non si sono mai allentati. C'è da fare una rivoluzione, l'esonero di Maurizio Sarri è solo l'inizio. Sabato, domenica e lunedì hanno lavorato tutti senza sosta, dopo due giorni di pausa (per così dire) ieri si sono di nuovo ritrovati tutti alla Continassa. Il quarto summit in pochi giorni, non sarà di certo l'ultimo. Perché la Juve di Pirlo ancora non c'è nemmeno sulla carta, ma sta prendendo forma in attesa di poter cominciare a lavorare anche sul campo. Una mossa dopo l'altra.

LO STAFF - In via di definizione lo staff tecnico, manca ancora il nome di un vice-allenatore di esperienza. Già individuate le altre figure chiave: Roberto Baronio e Antonio Gagliardi collaboratori tecnici e uomini di fiducia di Pirlo, confermatissimo Claudio Filippi preparatore dei portieri, dalla Sampdoria arriva Paolo Bertelli come preparatore atletico.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odiera del Corriere dello Sport - Stadio


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video