Higuain, Van Gaal rivela: "Lo volevo al Manchester United"

In un'intervista al portale FourFourTwo il tecnico olandese ha rivelato alcuni suoi obiettivi di mercato quando era sulla panchina dei Red Devils
Higuain, Van Gaal rivela: "Lo volevo al Manchester United"© AP
1 min

ROMA - "Ho cercato di ingaggiare Higuain". Sono queste alcune delle parole rilasciate da Louis Van Gaal, ex tecnico del Manchester United, al portale FourFourTwo. Nell'intervista, l'olandese ha rivelato alcuni suoi sogni di mercato quando era sulla panchina dei Red Devils fino al 2016, anno in cui l'argentino è sbarcato a Torino. "Volevo comprare Lewandowski. Ho visto che era difficile e allora ho virato su Gonzalo. Quando si è allo United si pensa in grande". Questa la confessione dell'allenatore olandese che dopo quella avventura non si è più seduto sulla panchina di una squadra. 

Ad oggi il futuro del Pipita all'ombra della Mole è al capolinea tanto che i bianconeri cercano già il sostituto. Per liberare lo spazio però Paratici dovrà cercare prima di piazzare l'argentino, in questi ultimi mesi protagonista di un braccio di ferro con il club che studia la rescissione con il giocatore.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video