Juventus
0

Juve, ecco la terza maglia: Dybala, Ronaldo e De Ligt in copertina

Il club bianconero mostra ufficialmente la nuova divisa arancione. Tra i testimonial c'è anche la "Joya"

Juve, ecco la terza maglia: Dybala, Ronaldo e De Ligt in copertina

ROMA - Nei giorni scorsi c'erano state le prime anticipazioni, ora è arrivato il momento della presentazione ufficiale. Ecco la terza maglia color arancione della Juve, una divisa inedita per la storia del club bianconero. Viene svelata sui canali social della società e tra i primi testimonial della squadra di Andrea Pirlo c'è anche Paulo Dybala, insieme tra gli altri a Bonucci, De Ligt, Bentancur, Cristiano Ronaldo e Douglas Costa. 

Juve, la terza maglia arancione

Sul sito ufficiale della Juve, Francesca Venturini, la designer Adidas che ha contribuito alla creazione delle maglie, ha spiegato le motivazioni che hanno portato alla realizzazione di questa casacca: “Volevamo creare le tre divise della Juventus per la stagione 2020/21 attraverso la lente dell'arte. I modelli che siamo stati in grado di realizzare dimostrano come il mondo del design e dell'arte possono sposarsi. La Juventus è un club che è sinonimo di innovazione ed è leader globale nel calcio, ci siamo quindi concentrati su come portare elementi unici in ciascuna divisa. Per la terza maglia utilizzando l'arancione per la prima volta nella storia del club".

La maglia presenta le tecnologie HEAT.RDY e KEEP COOL, che "permettono di mantenere asciutto chi la indossa durante tutta la partita e la maglia replica offre benefici simili con la tecnologia AEROREADY – FEEL READY". La divisa è disponibile da oggi per l’acquisto, presso tutti gli store Juventus fisici e sullo Store Online ufficiale.

Pirlo: "Vorrei rivedere lo spirito della Juve di Conte"

Tutte le notizie di Juventus

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

SERIE A - 5° GIORNATA
VENERDÌ 23 OTTOBRE 2020
Sassuolo - Torino 3 - 3
SABATO 24 OTTOBRE 2020
Atalanta - Sampdoria 1 - 3
Genoa - Inter 0 - 2
Lazio - Bologna 2 - 1
DOMENICA 25 OTTOBRE 2020
Cagliari - Crotone 12:30
Benevento - Napoli 15:00
Parma - Spezia 15:00
Fiorentina - Udinese 18:00
Juve - Verona 20:45
LUNEDÌ 26 OTTOBRE 2020
Milan - Roma 20:45