Cristiano Ronaldo: "Siamo la Juve, conquistiamo l'Italia, l'Europa e il mondo"

L'asso portoghese è davvero carico in vista della nuova stagione: "Il mio spirito e la mia ambizione sono più alti che mai"
Cristiano Ronaldo© Juventus FC via Getty Images
2 min

TORINO - Cristiano Ronaldo smentisce chiunque abbia dubitato della sua permanenza alla Juventus e rilancia, più carico che mai, in vista della nuova stagione, in partenza ufficialmente tra una ventina di giorni: "Mentre mi sto preparando per la mia terza stagione da bianconero, il mio spirito e la mia ambizione sono più alti che mai - scrive CR7 su Instagram - Obiettivi. Vittorie. Impegno. Dedizione. Professionalità. Con tutte le mie forze e con il prezioso aiuto dei miei compagni e di tutto lo staff bianconero, lavoriamo ancora una volta per conquistare l'Italia, l'Europa e il mondo!".

Ronaldo: "Vinciamo tutto per i nostri tifosi"

"Battere record, superando gli ostacoli - continua Ronaldo su Instagram, accompagnando il post con alcuni dei suoi gol più belli nella Juve - vincere titoli e raggiungere obiettivi personali. Per fare sempre di più, sempre di più. Per andare sempre più in alto e avere successo in tutte le sfide che potrebbero arrivare davanti a noi. Trasformare ogni anno in un'avventura migliore rispetto a quella precedente e vincere tutto per i nostri tifosi e sostenitori. Essere portatori di questa incredibile e unica passione che è la Juventus, e per essere all'altezza della sua storia, elevando il nostro nome, i nostri valori e i nostri standard al livello più alto possibile. Siamo Juventus! Siamo i campioni! Siamo tornati e siamo più forti che mai! Contiamo su di voi! Tutti insieme Fino Alla Fine".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video