Juventus
0

Juve, Cuadrado: "A Pirlo dirò dove mi piace giocare. Messi con Ronaldo? Chissà"

Il jolly colombiano guarda alla nuova stagione: "Vogliamo la Champions per dare una gioia ai tifosi che l'aspettano da tanto"

Juve, Cuadrado:
© Juventus FC via Getty Images

TORINO - Juan Cuadrado guarda con curiosità e aspettative ad Andrea Pirlo, nuovo allenatore della Juve: "Ancora non ho avuto l'occasione di parlare con lui, ma, quando sarà il mio turno, sicuramente gli dirò dove mi sento più a mio agio - dice il jolly colombiano a Espn Nexo - Pirlo è stato un grande giocatore, speriamo che, con le sue conoscenze, possa aiutare la squadra e si possano vincere molti titoli insieme".

Cuadrado: "Obiettivo Champions"

"La Champions? Resta il nostro obiettivo, speriamo di arrivare in finale e dare ai tifosi questa gioia che aspettano da tanto tempo - le parole di Cuadrado - ma sarà più difficile il campionato, anche se veniamo da nove scudetti, il prossimo anno sarà ancora più complicato". Poi gli viene chiesto di Messi e della possibilità che approdi nel campionato italiano: "Eleverebbe tantissimo lo status della Serie A - dice ancora il colombiano - lui alla Juve con Ronaldo? Non me lo immagino proprio. Certo, anche quando fu preso Cristiano in molti non ci credevano e poi è arrivato".

[[smiling:125323]]

Tutte le notizie di Juventus

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

SERIE A - 5° GIORNATA
VENERDÌ 23 OTTOBRE 2020
Sassuolo - Torino 3 - 3
SABATO 24 OTTOBRE 2020
Atalanta - Sampdoria 1 - 3
Genoa - Inter 0 - 2
Lazio - Bologna 2 - 1
DOMENICA 25 OTTOBRE 2020
Cagliari - Crotone 4 - 2
Benevento - Napoli 1 - 2
Parma - Spezia 2 - 2
Fiorentina - Udinese 3 - 2
Juve - Verona 1 - 1
LUNEDÌ 26 OTTOBRE 2020
Milan - Roma 20:45