Juve, Cuadrado: "A Pirlo dirò dove mi piace giocare. Messi con Ronaldo? Chissà"

Il jolly colombiano guarda alla nuova stagione: "Vogliamo la Champions per dare una gioia ai tifosi che l'aspettano da tanto"
Cuadrado© Juventus FC via Getty Images
2 min

TORINO - Juan Cuadrado guarda con curiosità e aspettative ad Andrea Pirlo, nuovo allenatore della Juve: "Ancora non ho avuto l'occasione di parlare con lui, ma, quando sarà il mio turno, sicuramente gli dirò dove mi sento più a mio agio - dice il jolly colombiano a Espn Nexo - Pirlo è stato un grande giocatore, speriamo che, con le sue conoscenze, possa aiutare la squadra e si possano vincere molti titoli insieme".

Cuadrado: "Obiettivo Champions"

"La Champions? Resta il nostro obiettivo, speriamo di arrivare in finale e dare ai tifosi questa gioia che aspettano da tanto tempo - le parole di Cuadrado - ma sarà più difficile il campionato, anche se veniamo da nove scudetti, il prossimo anno sarà ancora più complicato". Poi gli viene chiesto di Messi e della possibilità che approdi nel campionato italiano: "Eleverebbe tantissimo lo status della Serie A - dice ancora il colombiano - lui alla Juve con Ronaldo? Non me lo immagino proprio. Certo, anche quando fu preso Cristiano in molti non ci credevano e poi è arrivato".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video