Juventus
0

Pirlo: "La Juve vuole il 10° Scudetto. Ecco come si vince la Champions..."

Così il neo-tecnico bianconero: "Ho buone impressioni, abbiamo iniziato bene e con entusiasmo. Vedendo l'ultima edizione, arriva in fondo chi recupera il pallone nel minor tempo"

Pirlo:
© Juventus FC via Getty Images

TORINO - "Il percorso sarà lungo, ci vorrà tempo anche perché al momento non possiamo lavorare con tanti calciatori che sono via e con quelli che arriveranno per ampliare la rosa. Comunque stiamo lavorando bene, spero dalla prima giornata di vedere i concetti trasmessi e di trovare qualcosa in mezzo al campo". Andrea Pirlo, nuovo allenatore della Juventus intervenuto ai microfoni di Jtv, parla anche delle caratteristiche che dovrà avere la sua squadra: "L'aggressività e la voglia di riconquistare la palla è un qualcosa su cui stiamo lavorando parecchio. Guardando la scorsa Champions League, le squadre che sono arrivate in fondo sono quelle che recuperano la palla nel minor tempo possibile". Poi, un messaggio ai tifosi. "Daremo tutto in campo, abbiamo grande voglia di di dimostrare a loro che la Juve vuole arrivare a vincere il decimo Scudetto consecutivo e possibilmente arrivare fino alla fine in Champions League. Siamo qua e vogliamo fare del nostro meglio".

Pirlo: "Juve? Ho buone impressioni"

"Ho delle buone impressioni, abbiamo iniziato bene, con entusiasmo e tanta voglia di fare. Peccato che dopo pochi giorni tanti siano andati via per gli impegni delle nazionali, ma il nostro lavoro sta continuando con quelli che sono rimasti qua - ha spiegato Pirlo - Tutti i ragazzi hanno grande voglia di fare bene, di lavorare, hanno trovato una nuova metodologia di lavoro, già questo porta entusiasmo. Mi sono trovato subito a mio agio anche perché conoscevo praticamente già tutti quelli che lavorano qui. Questo mi è stato di grande aiuto", ha concluso il nuovo allenatore della Juventus.

Arthur: "Un onore essere allenato da Pirlo"

Tutte le notizie di Juventus

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

SERIE A - 5° GIORNATA
VENERDÌ 23 OTTOBRE 2020
Sassuolo - Torino 3 - 3
SABATO 24 OTTOBRE 2020
Atalanta - Sampdoria 1 - 3
Genoa - Inter 0 - 2
Lazio - Bologna 2 - 1
DOMENICA 25 OTTOBRE 2020
Cagliari - Crotone 4 - 2
Benevento - Napoli
Parma - Spezia
Fiorentina - Udinese 18:00
Juve - Verona 20:45
LUNEDÌ 26 OTTOBRE 2020
Milan - Roma 20:45