Cristiano Ronaldo su Kulusevski: "Un grande talento, sarà di aiuto"

Compagni di squadra nella Juve, si sono affrontati in nazionale. L'emozione dello svedese: "Sono queste cose che ti spingono a lavorare ancora di più"
Cristiano Ronaldo su Kulusevski: "Un grande talento, sarà di aiuto"
2 min

TORINOCristiano Ronaldo incorona Dejan Kulusevski:"Un grande talento. Ci aiuterà a vincere e a fare cose incredibili". I due nuovi compagni di squadra nella Juve, dopo qualche giorno di allenamento insieme agli ordini di mister Andrea Pirlo, si sono ritrovati ieri da avversari durante Svezia-Portogallo. La gara di Nations League è stata decisa da una doppietta di CR7, che nel post-gara è intervenuto all'emittente svedese Tv4 spendendo belle parole per il nuovo giocatore bianconero.

Cristiano Ronaldo elogia Kulusevski

Ronaldo ha spiegato: "Mi piace, ha un grande potenziale ed è un ottimo giocatore. Speriamo di giocare insieme e fare tanti gol". Elogi che ovviamente hanno lusingato l'ex Parma, alla sua prima presenza da titolare con la Svezia in una gara ufficiale: "Fantastico, sono queste le cose che ti spingono a lavorare ancora di più. È un calciatore di livello mondiale con cui tutti vorrebbero giocare, un esempio da seguire. È una fortuna essere insieme a lui, imparerò tutto da Cristiano. È un ragazzo gentile e pronto sempre ad aiutare". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video