Juventus
0

Chiellini carica la Juve: "Partiamo per vincere, come ogni anno"

Il difensore bianconero torna sull'infortunio che lo ha tenuto per diversi mesi lontano dal campo: "Belle sensazioni rientrare sul rettangolo verde, ma il lavoro è ancora lungo"

Chiellini carica la Juve: "Partiamo per vincere, come ogni anno"
© Juventus FC via Getty Images

TORINO - "Abbiamo iniziato da poco la nuova stagione, ci sono tutti i residui di un'estate pazza dopo il lockdown. Sarà difficile per tutti, ma la Juve parte come sempre per vincere. Siamo fiduciosi, ma sarà lungo e difficile. Stiamo lavorando bene e non vediamo l'ora di cominciare "Giorgio Chiellini è pronto per la nuova stagione. L'infortunio è ormai alle spalle e il centrale della Juventus e della Nazionale è pronto a dare il suo contributo.

Marchisio sul mercato Juve: "Suarez? Ho visto bene anche Dzeko"

"Suarez-Barcellona, massima tensione: fuori rosa se non parte"

Chiellini sul recupero dall'infortunio

"A livello personale è stato un anno difficile - ha detto Chiellini ai microfoni di Sky Sport 24 a margine della presentazione della web agency Mate, che gestirà assieme a Claudio Marchisio -. É stata la prima volta in carriera che ho subito un infortunio così grave, credevo di averla scampata a 35 anni. Stare fuori dal campo è dura. L'augurio per la nuova stagione è di stare in buona salute e di riuscire a dare una mano in campo. La continuità aiuta, tornare in campo con la Nazionale è stato uno shock emotivo positivo. Ma il lavoro è ancora lungo, c'è ancora ruggine da togliere ". E sul probabile arrivo di un numero nove uruguaiano ha aggiunto: "No comment, ieri ha detto tutto Pirlo".

Juve, ecco perché svendere Higuain è stato un errore!

Juve, caccia al bomber: Suarez all'orale, Milik in parola

[[dugout:eyJrZXkiOiIwVk1NazRwdSIsInAiOiJjb3JyaWVyZGVsbG9zcG9ydCIsInBsIjoiIn0=]]

Tutte le notizie di Juventus

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti