Roma-Juve, Pirlo lavora sulla tattica: ci sono Morata e Dybala

Subito in campo il nuovo acquisto, che ha svolto una seduta individuale nel rispetto dei protocolli vigenti. La Joya ha svolto tutto l'allenamento con il gruppo
Roma-Juve, Pirlo lavora sulla tattica: ci sono Morata e Dybala© Juventus FC via Getty Images
3 min

TORINO - Archiviato il 3-0 contro la Sampdoria della prima giornata di campionato, la Juve di Andrea Pirlo lavora al Juventus Training Center per preparare la sfida di domenica alle 20.45 all'Olimpico contro la Roma. Edin Dzeko avrebbe potuto giocare questa gara a maglie invertite, ma poi i bianconeri hanno virato su Alvaro Morata per rinforzare l'attacco. Lo spagnolo, alla sua seconda esperienza in bianconero, non ha fatto nemmeno in tempo a firmare il suo nuovo contratto con la Vecchia Signora che si è ritrovato subito in campo per allenarsi. Per lui lavoro individuale nel rispetto dei protocolli vigenti.

Juve, si rivede Dybala

Ma questa non è l'unica buona notizia in casa Juve. Agli ordini di Pirlo si è allenato con il resto del gruppo anche Paulo Dybala. La Joya sembra aver smaltito l'infortunio patito in Champions League nella disastrosa notte del 7 agosto contro il Lione. La squadra ha lavorato soprattutto sulla tattica, concludendo la seduta con una partitella. I bianconeri sono attesi alla prova del nove dopo l'esordio convincente contro la Sampdoria. Dall'altra parte del campo ci sarà Edin Dzeko che, dopo il lungo corteggiamento e il mancato passaggio in bianconero, vorrà mettere in mostra tutta la propria forza e magari punire subito quella che poteva essere la sua squadra. 

Totti, il ritorno è sempre più vicino: e sbuca a sorpresa su Roma TV


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video