Juve, dialogo tra Ronaldo e Mbappé: i tifosi sognano

Durante Francia-Portogallo i due giocatori si sono scambiati segni di rispetto sia in campo che sui social network dopo la partita. Sui social i fan sperano in un De Ligt bis
Juve, dialogo tra Ronaldo e Mbappé: i tifosi sognano
3 min

ROMA - Quando Cristiano Ronaldo si muove in prima persona, allora è lecito sognare. Sulla base di questa convinzione e sull'esperienza maturata l'anno scorso con De Ligt, i tifosi della Juve hanno già cominciato a sperare in un nuovo "colpo" di CR7. Nell'estate 2019, infatti, il portoghese durante un match contro l'Olanda in nazionale, aveva parlottato con il giovane difensore all'epoca dell'Ajax e con i suoi discorsi aveva influito nella sua decisione finale di trasferirsi a Torino. Ieri sera, durante Francia-Portogallo, Ronaldo ha fatto lo stesso con Mbappé, scambiando con il francese abbracci e battute sul terreno di gioco. Poi, una volta terminato l'incontro, i due campioni si sono anche mostrati il reciproco rispetto sui social network.

Ronaldo e Mbappé, i tifosi sognano

L'attaccante del Psg ha postato infatti una foto insieme al lusitano, scrivendo "Idol" e aggiungendo due emoticon: una corona e una capra, in inglese "goat", ossia l'acronimo di "Greatest of all time". E a seguire CR7 ha condiviso il post, con un pugnetto a corredare il tutto in segno di rispetto. Anche il ct francese Didier Deschamps ha commentato il siparietto al termine della partita: "Ronaldo era il suo idolo. Ma penso che Cristiano sia tutt'ora l'idolo di tanti giovani calciatori. Un confronto tra loro? È difficile, Cristiano da anni gioca ai massimi livelli. Non hanno la stessa età. Meglio fare il confronto quando Kylian avrà l'età di Cristiano. Sono due giocatori che possono sempre fare la differenza per la loro squadra". Tanti indizi che hanno iniziato a far sognare a occhi aperti i tifosi della Juve. "Rapiscilo e portalo da noi...", oppure "Agent CR7 di nuovo in azione?", sono alcuni dei commenti che si possono trovare sul web. Con De Ligt in fondo l'operazione di Cristiano Ronaldo era riuscita. Chissà che non possa concedere il bis con Mbappé.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video