"Ronaldo-Georgina, il retroscena: vivono separati"

Il fuoriclasse portoghese della Juve, secondo Correio da Manha, dopo aver contratto il Coronavirus vive isolato in una parte della sua casa torinese, mentre la compagna sta con i bambini
Cristiano Ronaldo ha rinunciato a oltre dieci milioni di euro netti di stipendio, 10,3 mln per la precisione© EPA
4 min

TORINO - Cristiano Ronaldo scalpita per tornare a disposizione di Pirlo e scendere in campo per la sfida di Champions League tra la Juve e il Barcellona di Lionel Messi. È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia visto che il portoghese è ancora positivo e attende i risultati dell'ultimo test e il match contro i catalani sarà mercoledì sera. CR7 è risultato positivo al Covid lo scorso 13 ottobre mentre era in ritiro con la propria nazionale. Il giorno dopo ha preso un  aereo ed è tornato a Torino per la quarantena. A distanza di una settimana il secondo test che ha dato di nuovo esito positivo. Il fuoriclasse della Juve, però, non si scoraggia e continua ad allenarsi nella sua casa di Torino. Quanche giorno fa ha postato sui propri social un video mentre pedalava a bordo di una cyclette con un nuovo look (taglio cortissimo). 

Cristiano Ronaldo e Georgina "separati in casa"

Secondo Correio da Manha, il Covid l'avrebbe anche allontanato da Georgina, tanto che i due, in queste settimane, starebbero vivendo da "separati in casa", in due zone differenti dell'abitazione. Cristiano da una parte, Georgina dall'altra insieme ai bambini: Cristianinho, Eva, Mateo e Alana Martina. Sia la bella argentina che i pargoli si sarebbero sottoposti al test, risultando negativi. La mamma di Cristiano, Dolores Aveiro, avrebbe rivelato che suo figlio e Georgina abitano in parti diverse della loro casa che, secondo indiscrezioni, sarebbe formata da due ville adiacenti con ingressi separati, ciascuna dotata di almeno sei camere da letto e altrettanti bagni.

Georgina: "Cristiano Ronaldo? Una bomba, di lui mi attira tutto"


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video