Gaffe Cristiano Ronaldo: "Il tampone è una str...". Ma poi cancella tutto

Il fuoriclasse portoghese, risultato ancora positivo al Coronavirus, ha postato una sua foto sorridente su Instagram dove annuncia di stare bene e carica i compagni per la sfida contro il Barcellona
Gaffe Cristiano Ronaldo: "Il tampone è una str...". Ma poi cancella tutto
2 min

TORINO - Alle 21 la Juve scenderà in campo all'Allianz Stadium per sfidare il Barcellona di Leo Messi e del grande ex Miralem Pjanic nella seconda partita della fase a gironi della Champions League. Grande assente della sfida sarà Cristiano Ronaldo, ancora positivo al Coronavirus. CR7, dunque, non è ancora guarito, ma sta benissimo. A rassicurare tifosi e follower c'ha pensato lo stesso fuoriclasse portoghese che su Instagram ha postato un suo selfie sorridente accompagnato da un commento inequivocabile: "Felling good and healthy. Forza Juve" (Sto bene e in salute. Forza Juve). 

Cristiano Ronaldo, che gaffe su Instagram!

CR7, poi, aggiunge: "PCR IS BULLSHIT" (IL TAMPONE È UNA STR...), come a volersela prendere con l'esito del tampone che lo terrà ancora lontano dal campo nonostante si senta benissimo. Un commento che, però, il fuoriclasse portoghese ha rimosso poco dopo. Che gaffe per CR7 che, intanto, per il suo commento è stato preso di mira anche dal virologo Burioni, che non ha gradito la sua uscita. 

Burioni attacca Cristiano Ronaldo: “Benvenuto tra i virologi”

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video