Juve, Chiesa replica a Commisso: "Con lui mi sono sempre comportato bene"

Il nuovo esterno di Pirlo si presenta in conferenza stampa e chiarisce vecchi discorsi. Poi su Ronaldo: "Non vedo l'ora di conoscerlo"
Juve, Chiesa replica a Commisso: "Con lui mi sono sempre comportato bene"
4 min

La Juve presenta Federico Chiesa, il colpo di fine mercato che ha acceso l'entusiasmo tra i tifosi bianconeri e, contemporaneamente, fatto infuriare quelli della Fiorentina, sentitosi traditi. In conferenza stampa il nuovo esterno di Pirlo ha iniziato così: "Ringrazio la Fiorentina e Firenze per questi 14 anni fra settore giovanile e prima squadra, dove mi hanno fatto crescere come uomo e come persona. Ringrazio i presidenti Della Valle e Commisso e i tifosi viola che mi hanno supportato nel bene e nel male. La prima volta che ho saputo della Juve è stato agli ultimi giorni di mercato e ringrazio la società per lo sforzo economico fatto per portarmi qui. Sono orgoglioso di indossare questa maglia e scendere in campo per questa società prestigiosa".

Chiesa: "Commisso? Mi sono comportato bene"

"Gli insulti sui social a mio fratello? Non sono persone che tifano Fiorentina o guardano il calcio ma persone che usano i social per offendere, per invidia personale. Non c'entrano con la Fiorentina, io guardo avanti, al futuro e alla Juventus. Ho letto le parole di Commisso e Pradè, quello che posso dire è che mi sono comportato in modo corretto verso di loro e verso la Fiorentina, non voglio fare polemiche e il discorso lo chiudo io qua".

Fiorentina, Commisso su Chiesa: "Suo padre mi ha scritto. Federico no"

Fiorentina, Pradè: "Chiesa alla Juve? Operazione ottima, ci siamo tolti un peso"

Chiesa: "Io con Ronaldo non vedo l'ora"

"E' una Juve in costruzione ma scendiamo in campo per vincere ogni partita e ogni competizione, vogliamo portare a casa punti e vittorie e siamo tutti uniti per giocarci al meglio la prossima gara. Seguendo l'allenatore e lavorando duro, arriveranno i risultati. Dove mi chiede il mister di giocare, io gioco. Quando scendo in campo penso ad aiutare i miei compagni, a essere a disposizione del mister. Per me è tutto nuovo ma sono contento di essere qui. Ronaldo? Non ho ancora avuto il piacere di allenarmi con lui ma sarà una gioia vederlo non appena torna dalla quarantena". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video