Juve, Pirlo prepara la partita di Champions contro il Ferencvaros

Seduta defaticante per chi è sceso in campo contro lo Spezia, possesso palla, gioco a tema e partitella finale per il resto del gruppo. Domani la partenza per Budapest e la conferenza stampa alle 18.30
Juve, Pirlo prepara la partita di Champions contro il Ferencvaros© Juventus FC via Getty Images
3 min

TORINO - Dopo il 4-1 contro lo Spezia, la Juve di Andrea Pirlo prepara la sfida di Champions League contro il Ferencvaros. Il tecnico bianconero ha ritrovato Cristiano Ronaldo, subito autore di una doppietta che ha spianato la strada per il successo finale contro la formazione di Vincenzo Italiano. All'indomani della gara all'Orogel Stadium di Cesena, i bianconeri si sono ritrovati stamane al Training Center dove chi è sceso ieri in campo ieri ha svolto una seduta di scarico, mentre per il resto del gruppo l’allenamento in campo aveva come menu possessi palla, gioco a tema e partitella finale.

Domani sarà già il giorno della vigilia della partita di Champions League contro il Ferencvaros. I bianconeri, intanto, hanno tre punti in classifica, frutto della vittoria a Kiev contro la Dinamo all'esordio. Poi è arrivato il ko interno contro il Barcellona di Messi e Pjanic. Il programma di domani prevede la rifinitura al mattino, dopodichè la partenza per Budapest dove, alle 18.30, è prevista la conferenza stampa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video