Ferrara, stoccata scherzosa a Pirlo: "Alla Juve sono partito meglio di lui"

L'ex difensore napoletano non le manda a dire e, ricordando la sua esperienza sulla panchina della Vecchia Signora nella stagione 2009-10, commenta l'operato del Maestro
Ferrara, stoccata scherzosa a Pirlo: "Alla Juve sono partito meglio di lui"
2 min

TORINO - "Io sono partito rispetto all'andamento di Andrea e di questa Juve decisamente meglio". Così, ai microfoni di Tiki Taka, Ciro Ferrara ha commentato il percorso di Pirlo sulla panchina dei bianconeri. L'ex difensore napoletano, con il sorriso, non ha risparmiato le critiche all'attuale tecnico dei bianconeri. Il Maestro, catapultato sulla panchina dei campioni d'Italia alla sua prima esperienza da allenatore, fin qui ha messo insieme 12 punti (3 a tavolino) in 6 partite, occupando attualmente il terzo posto in classifica, a pari punti l'Atalanta e sotto a Milan (capolista con 16 punti) e Sassuolo (secondo con 14).

Ferrara, poi, parlando della sue esperienza sulla panchina della Vecchia Signora nella stagione 2009-10, prosegue: "Poi le cose sono peggiorate nel corso dei mesi e quindi era quasi inevitabile il mio esonero". Alla domanda se fu troppo precoce il suo esonero sulla panchina dei bianconeri, Ciro Ferrara replica: "Ero giovane e con pochissima esperienza, così come la società. Dopo di me sono stati presi due allenatori, Zaccheroni e Delneri, molto più esperti di me e hanno fatto peggio. E qui chiudo (sorride n.d.r.)".  


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video