Higuain, stoccata a Ronaldo: "Non è tra i migliori"

L'ex attaccante della Juve stila la sua personale lista dei migliori in questo momento e lascia fuori il fuoriclasse portoghese
Gli mancano 5 gol per raggiungere il record del compagno di squadra, Gonzalo Higuain, primatista nei cannonieri più prolifici di sempre in un singolo campionato (36)© Getty Images

ROMA - Gonzalo Higuain "boccia" Cristiano Ronaldo. L'ex attaccante della Juve, ora in forza all'Inter Miami, in un'intervista a ESPN ha stilato una lista dei migliori calciatori al momento in circolazione e, a sorpresa, ha lasciato fuori il fuoriclasse portoghese, suo compagno sia al Real Madrid che in bianconero la scorsa stagione. Ma non è finita qui perchè il Pipita esclude anche un altro fenomeno del calcio mondiale, il connazionale Lionel Messi.

Higuain: ecco la top 3 dei calciatori più forti in questo momento 

L'argentino non ha dubbi: "Lewandowski, Haaland e Benzema sono i migliori per me adesso. Karim è nell’élite del calcio da 12 anni. Lewandowski segna ovunque. E Haaland è una grande promessa, è un grande attaccante. Nella storia abbiamo avuto attaccanti come Suarez, Lewandowski, Cavani, Benzema, David Villa e il migliore è Ronaldo, il Fenomeno. Ho sempre voluto essere come lui e ho cercato di copiarlo". Poi, nonostante l'esclusione, spende parole importanti anche per Messi: "Beh, è magico. Tutto per lui sembra naturale. È nato così, Leo fa tutto senza sforzo. Questo è ciò che lo rende unico".  

Maradona, Higuain: "Gli devo tanto, ha creduto in me"
Guarda il video
Maradona, Higuain: "Gli devo tanto, ha creduto in me"

Juve, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti